Corsi online

La scuola rally Claudio Vallino offre dei videocorsi e dei manuali che trattano tutti gli argomenti necessari per affrontare un rally nel migliore dei modi e per migliorare le proprie capacità alla guida.

Novità: opzione regalo.

Pacchetto
Manuale del rallysta + videocorso

In un solo pacchetto ricevi sia il videocorso fruibile tramite il nostro sito e il manuale del rallysta, scritto dai nostri istruttori, direttamente a casa tua. Il videocorso è suddiviso in 8 lezioni per un totale di circa 9 ore di corso. Il manuale del rallysta, composto da circa 100 pagine, tratta tutto ciò che serve per affrontare una gara al meglio, completo di illustrazioni.

120€ 80€

Videocorso

La scuola rally Claudio Vallino presenta questo videocorso dedicato a coloro che vogliono migliorare le proprie capacità dietro ad un volante diventando un pilota a tutto tondo.
Il corso è suddiviso in 8 lezioni per un totale di circa 9 ore di corso.

65€ 45€

Manuale del rallysta

Composto da circa 100 pagine, il manuale del rallysta contiene raccolto in pillole 40 anni di esperienza e conoscenza raccolta da Claudio Vallino. Si trattano tutti gli argomenti necessari per affrontare un rally ben preparati, con tanto di illustrazioni e esempi.
Ricevilo direttamente a casa tua con la spedizione inclusa nel prezzo.

55€ 40€