Claudio Vallino

L'esperienza da istruttore di Claudio Vallino incomincia all'inizio degli anni 2000 quando diventa istruttore della Scuola Rally Opel-Autosprint.
Da questa esperienza matura la volontà di avere una propria Scuola Rally, che lo porta a conseguire la licenza di Istruttore Aci Sport Italia.
Nella sua quarantennale esperienza da pilota, ha avuto la possibilità di correre su tutti i tipi di fondo (asfalto, terra, ghiaccio) e con tutti i tipi di autovetture.

Altri collaboratori

JC Vallino

Nonostante la giovane età, JC Vallino, può già vantare la vittoria al Rally Italia Talent 2020 e il titolo di Campione Italiano Velocità su Ghiaccio 2022 e 2023

Istruttore